Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Serie C
Latina, Terracciano: "Risultati confortanti anche alla luce degli avversari finora affrontati"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
martedì 28 settembre 2021, 21:04Serie C
di Claudia Marrone

Latina, Terracciano: "Risultati confortanti anche alla luce degli avversari finora affrontati"

Nel corso della trasmissione Abc del calcio, in onda su One tv, è intervenuto il presidente del Latina Antonio Terracciano: "Per quel che può essere il percorso a oggi, posso ritenermi abbastanza soddisfatto di quanto abbiamo fatto, anche in virtù delle tante problematiche che ci sono state, compresa quella del tardivo ripescaggio. E' all'incirca un mese che tutti i ragazzi giocano insieme, è una formazione giovane ma con voglia e qualità anche data da qualche innesto di esperienza, meglio non potevano fare: i risultati son stati confortanti, anche guardando poi gli avversari finora affrontati.

Anche l'ultimo, il Taranto, è una piazza ostica, squadra difficile da affrontare, eppure noi abbiamo tenuto bene il campo, anche se il rammarico arriva dal fatto che conta il risultato finale, che non ci ha sorriso".

Conclude: "Ora comunque testa alla Juve Stabia, ci sono gare ravvicinate e a queste si deve pensare. Il Girone C è difficile, non esistono partite semplici e scontate, e lo si vede su vari campi: noi cercheremo comunque di tenerci al passo il più possibile".