Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Serie C
Il Gabbiano non vola più. Pres. Monopoli: "Lampante come la squadra non abbia idee"TUTTO mercato WEB
© foto di Gabriele La Torre
martedì 19 ottobre 2021, 15:19Serie C
di Luca Bargellini

Il Gabbiano non vola più. Pres. Monopoli: "Lampante come la squadra non abbia idee"

Sembra essersi spenta la luce in casa Monopoli. Il Gabbiano dopo un'inizio di campionato folgorante, con tre vittorie nelle prime tre giornate e un pareggio interno contro una corazzata come l'Avellino, si è fermato. Quattro sconfitte nelle ultime cinque giornate, di cui tre nelle ultime tre, mitigate dal solo successo contro il Picerno hanno fatto scattare un po' di preoccupazione in seno alla società.

"Gli errori individuali ci perseguitano - ha detto in merito Alessandro Laricchia, presidente del club biancoverde attraverso le colonne del Quotidiano di Puglia -, ma quello che ci preoccupa di più è il secondo tempo senza grandi occasioni da parte nostra contro il Foggia. Il tema è questo e ci stiamo riflettendo: dobbiamo trovare una soluzione, perché sembra una squadra che non ha idee. Questo è lampante".


La squadra allenata da Alberto Colombo è, dunque, chiamata a riscattarsi. Anche se il calendario non sembra volerle particolarmente bene, dato che nei prossimi due match dovrà vedersela contro la Juve Stabia, fra le mura amiche, e contro il Catanzaro al 'Ceravolo'.