Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Serie C
FOCUS TMW - La Top 11 del Girone B di Serie C: Volpicelli orgoglio Viterbese, Bortolussi guida il CesenaTUTTO mercato WEB
Nella foto Volpicelli
venerdì 22 ottobre 2021, 07:05Serie C
di Luca Esposito

FOCUS TMW - La Top 11 del Girone B di Serie C: Volpicelli orgoglio Viterbese, Bortolussi guida il Cesena

E’ andata in archivio la 10^ giornata del Girone B di Serie C. Questi i risultati:
Viterbese-Siena 2-0
Montevarchi-Olbia 0-2
Gubbio-Carrarese 4-0
Cesena-Pontedera 2-1
Pescara-Modena 1-2
Fermana-Lucchese 0-0
Grosseto-Teramo 1-1
Imolese-Pistoiese 1-1
Reggiana-AnconaMatelica 3-1
Virtus Entella-Pesaro 0-0

Di seguito la TOP 11 di TuttoMercatoWeb.com che opta per il 4-3-3:

Voltolini (Reggiana): si supera due volte su Del Sole, guida con autorevolezza la retroguardia e salva il risultato in un paio di circostanze.

Liviero (Imolese): un missile dopo 10 minuti piega le mani al portiere della Pistoiese, sulle palle inattive sta diventando un fattore.

Bachini (Lucchese): Cognigni e Nepi hanno fatto di tutto per scardinare la retroguardia toscana, è stato bravissimo ad opporsi in ogni modo.

Gavazzi (Vis Pesaro): una prova convincente per il centrale della "Vis", soprattutto su Lescano mostra doti interessanti in marcatura.

Travaglini (Olbia): il corner battuto da Emerson trova valida opposizione della difesa dell'Aquila Montevarchi, lui è lesto a recuperare il pallone e a indovinare di destro una traiettoria perfetta.


Bulevardi (Gubbio): approfitta di una corta respinta del portiere della Carrarese e avvia l'inattesa goleada. Prova praticamente perfetta.

Gerli (Modena): faro del centrocampo, dimostra di essere cresciuto molto dal punto di vista tattico ed è un baluardo quasi insuperabile.

Hadziosmanovic (Teramo): la combina grossa il Grosseto che, sugli sviluppi di un corner, porta tutti in avanti trascurando le preventive. Il contropiede è perfetto, così come il suo dribbling sul portiere prima di depositare il pallone nella porta sguarnita.

Volpicelli (Viterbese): batte Lanni con un tiro preciso, ma l'errore della difesa del Siena è troppo grave. Un bomber del genere non perdona.

Bortolussi (Cesena): anticipa Matteucci e trafigge Angeletti sfruttando alla perfezione un cross di Favale.

Ogunseye (Modena): trasforma alla perfezione un calcio di rigore spiazzando il portiere. Quando scatta in profondità è sempre un pericolo pubblico.