Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Serie C
Legnago-SudTirol, la Corte Sportiva d'Appello ha respinto il ricorso degli altoatesiniTUTTO mercato WEB
venerdì 22 ottobre 2021, 18:34Serie C
di Luca Bargellini

Legnago-SudTirol, la Corte Sportiva d'Appello ha respinto il ricorso degli altoatesini

La Corte Sportiva d’Appello si è pronunciata in merito a Legnago-SudTirol, match sospeso il 26 settembre a causa della non visibilità delle righe del campo e dichiarato da rigiocare da parte del Giudice Sportivo di Serie C. Ecco la sentenza tanto attesa:

La Corte Sportiva D’Appello Nazionale II composta dai Sigg.ri: Pasquale Marino - Presidente Maurizio Borgo – Vice Presidente (relatore) Mauro Sferrazza - Componente Antonio Cafiero - Rappresentante A.I.A. nell’udienza fissata il 22 ottobre 2021, tenutasi in videoconferenza, a seguito del reclamo numero 035/CSA/2021-2022 proposto dalla società F.C. Südtirol S.r.l. in data 06.10.2021, avverso decisione merito gara F.C.

Legnago Salus/F.C. Südtirol del 26.09.2021 – uditi l’Avv. Serena Angileri per la ricorrente e l’Avv. Andrea Scalco per la società F.C. Legnago Salus - ha pronunciato il seguente: DISPOSITIVO respinge il reclamo in epigrafe.