Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Serie C
Carrarese, Semprini: "Serve il colpaccio con una big: faremo di tutto per vincere col Cesena"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 7 dicembre 2021, 21:11Serie C
di Claudia Marrone

Carrarese, Semprini: "Serve il colpaccio con una big: faremo di tutto per vincere col Cesena"

Ai canali ufficiali del club, ha parlato il difensore della Carrarese Alessandro Semprini, che è tornato sulla gara di Lucca, sospesa dopo 45' a causa del maltempo: "Una gara che per noi assumeva troppa importanza sia perché è un derby sia per fornire risposte di continuità in trasferta. Purtroppo, è stata un non partita di calcio su un campo impraticabile dall'inizio, il direttore di gara ha fatto giocare senza una ricognizione poi ha deciso di sospendere e rinviare, ma non abbiamo ben compreso la scelta soprattutto perché le condizioni del campo erano le medesime dell'inizio gara. Comunque, per quel poco che si è potuto giocare, abbiamo proseguito sulla lunghezza d'onda delle ultime sfide per compattezza, convinzione e presenza. A ogni modo, al momento, non siamo soddisfatti del nostro rendimento perché riteniamo di avere valori diversi che, con il lavoro, possono toglierci dalla situazione iniziale che, comunque, vista la classifica corta sia in zona playoff che playout, rende aperti tutti i giochi".

La nota va poi alla gara contro il Cesena: "L'avversario non ha particolari necessità di presentazioni perché con Reggiana e Modena sembra disputare un campionato a parte per il vertice della classifica.

Noi siamo pronti perché in casa abbiamo perso di misura e immeritatamente con il Pescara e pareggiato con la Virtus Entella facendoci raggiungere. Adesso vogliamo trovare un colpo contro una big di questo campionato frapponendo le nostri armi di voglia e giocate che possono impensierire i cesenati. Certamente, avviandoci alla fine del girone di andata, vogliamo racimolare più punti possibili e ottenendo una vittoria di prestigio chiuderemo il cerchio del girone di andata in casa in attesa di terminare definitivamente a Viterbo la prima parte di campionato".