Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Serie C
Crac Fidelis Andria in Coppa. Pres. "Arbitraggio inadeguato, al ritorno in campo la Primavera"TUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Scialla
martedì 18 gennaio 2022, 19:49Serie C
di Claudia Marrone

Crac Fidelis Andria in Coppa. Pres. "Arbitraggio inadeguato, al ritorno in campo la Primavera"

Disfatta Fidelis Andria in Coppa Italia, con la squadra federiciana malamente caduta nella semifinale contro il SudTirol: 4-0 in favore degli altoatesini il finale, difficile da ribaltare nel match di ritorno.

Il presidente dei pugliesi Aldo Roselli, però, ha puntato il dito contro l'arbitraggio. Queste le sue parole rilasciate ai microfoni di Antenna Sud, e riprese da tuttocalciopuglia.com: "Non è una partita calcisticamente commentabile, l'arbitraggio è stato totalmente inadeguato: tra primo e secondo tempo ho rivisto le immagini, non le commento nemmeno.

Mi dispiace molto: noi come società siamo stanchi e stiamo valutando seriamente di mandare la Primavera in campo nel match di ritorno".