Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Serie C
Pres. Feralpisalò: "Rinvio campionato? Spesso in C ci son momenti di défaillance"TUTTO mercato WEB
© foto di Filippo Venezia/Fotolive
mercoledì 10 agosto 2022, 22:49Serie C
di Claudia Marrone

Pres. Feralpisalò: "Rinvio campionato? Spesso in C ci son momenti di défaillance"

Come riferiscono i canali ufficiali del club, il presidente della Feralpisalò Giuseppe Pasini, a margine del trofeo intitolato al padre e prima del workshop con le aziende partner al ristorante Antica Cascina San Zago di Salò, ha così parlato: "Bella manifestazione, bel pubblico, la Steel Cup è diventata ormai una tappa fissa del pre campionato. Abbiamo disputato un ottimo test contro una squadra forte, costruita per vincere. È stato senza dubbio un buon test. Per noi quest’anno era importante avere la conferma della continuità con mister Vecchi e il suo staff. Oltre che con una parte di giocatori importanti che lo scorso anno hanno disputato un grande campionato.

Partiamo con tanto entusiasmo, sappiamo che troveremo squadre che sulla carta sono più forti di noi ma sappiamo che possiamo fare molto bene".

Una nota va poi allo slittamento del campionato: "Non possiamo farci nulla. La Serie C vive spesso momento di défaillance ma non possiamo che attendere e farci trovare pronti. Ringrazio i tanti amici sponsor e chi collabora per il club, oltre ai tanti soci e tutto il CdA. Far vivere la società alle persone è sempre positivo, soprattutto nel ricordo di una persona speciale. Mio padre Carlo Nicola ci ha lasciato tanti anni fa, era un amante dello sport ed è sempre bello ricordarlo così”.