Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Serie C
Dg Ancona: "Mercato? Niente promesse a vuoto. Meglio una brutta verità che una bella bugia"TUTTO mercato WEB
© foto di Luca Rotili
martedì 6 dicembre 2022, 16:49Serie C
di Luca Bargellini

Dg Ancona: "Mercato? Niente promesse a vuoto. Meglio una brutta verità che una bella bugia"

Roberta Nocelli, direttore generale dell'Ancona, è intervenuta su Radio Tua, come riportato dai colleghi del Corriere Adriatico: "Sono contenta, è stato un weekend speciale. La prima squadra ha vinto 3-0 con l’Alessandria, la Primavera ha vinto 2-1 in casa della Gelbison, l’Under 17 è in testa alla classifica del suo campionato ma anche tutte le altre formazioni giovanili hanno vinto.Meglio di così...".

Quindi la dirigente biancorossa si è proiettata alla prossima gara col Rimini, dove militano gli ex Andrea Delcarro, Marcello Sereni e Niccolò Tofanari : "La sfida con il Rimini evoca per l’Ancona bei ricordi. Per quanto riguarda i nostri ex chi sta nel calcio è abituato a trovare nelle squadre avversarie facce conosciute. Credo che sarà una giornata molto colorata e penso che verranno in tanti da Ancona".


Il mercato invernale ormai incombe, ma sul tema la Nocelli è molto realista: "Meglio una brutta verità che una bella bugia. Noi siamo convinti di quanto stiamo facendo. Penso che l’Ancona sia in credito con la fortuna quest’anno. Capisco i tifosi che vogliono sognare e vincere ma noi abbiamo la responsabilità di mantenere gli impegni. Non di fare promesse a vuoto".