Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Serie C
Juve U23, Mota: "Emozionante allenarsi con CR7. Ora voglio i playoff"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
mercoledì 13 novembre 2019, 14:42Serie C
di Claudia Marrone

Juve U23, Mota: "Emozionante allenarsi con CR7. Ora voglio i playoff"

"E' stato il mio preferito e non solo perché è portoghese. Di lui mi piace tutto, anche fuori è speciale. Quando mi alleno con la prima squadra e lo vedo mi emoziono ma lui è molto tranquillo, mi dà consigli, scherza, mi mette a mio agio. Con i giovani è sempre molto carino": parola di Dany Mota Carvalho, stellina della Juventus U23.

Con ovvio riferimento a Cristiano Ronaldo, stella bianconera al centro della lunga discussione dopo la sua sostituzione - non gradita - nel match contro il Milan.

Mota, dalle colonne de La Gazzetta dello Sport, parla poi anche della Vecchia Signora: "Ora devo pensare a lavorare e raggiungere i playoff con l’U23. La Juve è avanti, mi ha convinto il progetto. Se la Juve investe sull’Under vuol dire che la scelta è giusta".