Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Serie C
Catania, nuova offerta del gruppo Pellegrino. Investimento complessivo da oltre 50mlnTUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Scialla
lunedì 25 maggio 2020, 17:34Serie C
di Luca Bargellini

Catania, nuova offerta del gruppo Pellegrino. Investimento complessivo da oltre 50mln

Arrivano aggiornamento in merito al futuro del Catania. Come riporta il sito GianlucaDiMarzio.com nelle ultime ore c’è stata sia l’udienza presso il Tribunale in merito alla richiesta della Procura di azzerare il CdA del club etneo e di sostituirlo con degli amministratori giudiziari, che la nuova proposta di acquisto della società da parte della cordata rappresentata da Maurizio Pellegrino e Fabio Pagliara.

Nella nota diramata a seguito dalla “Sport Investment Group Italia SpA” si apprende che l’investimento complessivo basato su un piano industriale pluriennale arriva a 54,5 milioni di euro.

Una cifra, questa, che servirà a coprire i debiti della società verso l’erario e i creditori e l'intero asset del centro sportivo ‘Torre del Grifo’.