Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Serie C
Pres. Lecco: "Per la rosa futura vogliamo trovare i ragazzi del territorio e valorizzarli"TUTTO mercato WEB
© foto di Alfonso Miranda
giovedì 9 luglio 2020, 15:19Serie C
di Claudia Marrone

Pres. Lecco: "Per la rosa futura vogliamo trovare i ragazzi del territorio e valorizzarli"

Potenzia il settore giovanile il Lecco, che decide di ripartire dai baby talenti per sviluppare un progetto di medio-lungo respiro, che chiaramente coinvolgerà anche la prima squadra. Diverse le manovre già attuate, a cominciare dalla nomina di Paolo Spinelli, ex Inter e Folgore Caratese, come scouting a tutto campo per per le province di Como, Milano, Monza Brianza e Bergamo.

"Crediamo molto nel settore giovanile perché abbiamo già improntato la nostra rinascita sui ragazzi. Vogliamo coinvolgere i ragazzi e formarli per il futuro.

Per farlo vogliamo trovare i ragazzi del territorio e valorizzarli. Inoltre stiamo cercando, tramite il diesse Fracchiolla, i migliori giovani che abbiano almeno già un campionato alle spalle di Serie C da fornire a mister D’Agostino e che possano aiutare anche i nostri, quelli della Berretti, a crescere", le parole del presidente Cristian Paolo Di Nunno, riprese da La Provincia di Lecco.