Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Serie C
Siena, Maddaloni sbotta: "Non mi sento in discussione, e sono un po' stanco di ripeterlo"TUTTO mercato WEB
lunedì 6 dicembre 2021, 13:34Serie C
di Claudia Marrone

Siena, Maddaloni sbotta: "Non mi sento in discussione, e sono un po' stanco di ripeterlo"

Sembrava aver ormai portato a casa la vittoria il Siena, ma l'Ancona Matelica è poi riuscita a ribaltare il match, centrato tre punti prezioso contro i bianconeri.
Bianconeri in evidente crisi di risultati, ma in merito al momento dei senesi, come riferisce sienaclubfedelissimi.it, è intervenuto il tecnico Massimiliano Maddaloni: "Cosa è successo dopo il 2-0? Se lo sapessi potrei rispondere. Sono molto amareggiato. Abbiamo fatto sei partite in questa maniera, dove per 60-70 minuti abbiamo dominato. L’Ancona non aveva fatto un tiro in porta, solo un tiro su una respinta su un colpo di testa. Non c’erano segnali che dicessero che da un momento all’altro potesse cambiare la partita. Abbiamo preso tre gol su calcio da fermo. Sempre a difesa schierata? È una situazione mentale, la squadra non riesce a tenere la concentrazione e la cattiveria per vincere la partita.

Non so spiegarmelo in un’altra maniera”.

Andando poi sul suo personale: “Sono anche un po’ stanco. Sono tornato dopo nove anni dall’estero, e mi sembra che in Italia non ci sia neanche la capacità di valutare le cose. Siamo in crisi di risultati ma non ho visto una squadra in crisi di gioco. Anche l’altra volta mi fu chiesto se fossi in discussione, e io mi sono preso le mie responsabilità. Non mi sento in discussione per un motivo semplice: se la squadra non facesse quello che deve fare direi che non ci sono riuscito. Adesso mancano solo i risultati. Ma io posso solo stare zitto”.