Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Serie C
Di Nunno: "A Vicenza il vero Lecco. La squadra vuol vincere e basta, io voglio anche il gioco"TUTTO mercato WEB
lunedì 12 settembre 2022, 12:18Serie C
di Claudia Marrone

Di Nunno: "A Vicenza il vero Lecco. La squadra vuol vincere e basta, io voglio anche il gioco"

Non è bastato vincere, al Lecco, per placare patron Paolo Leonardo Di Nunno, che dopo il successo contro la Pergolettese ha comunque puntato il dito contro la squadra. Ecco le sue parole, riprese da tuttoc.com: "Ho visto il Lecco bene, ma i giocatori pensano solo a vincere. A me invece piace anche il gioco. Sono contento del Lecco, ma adesso voglio vedere martedì quando giocheremo a Vicenza.

Là vedremo il vero Lecco e se non ci sarà là vorrà dire che giocheremo solo per i playoff. Le spese sono state fatte quest'anno, abbiamo un bel centravanti ma costa. E non credete che a Vicenza non giocheranno i giovani".

Nota di chiusura sul mercato: "Svincolati? La lista è piena e uno è già fuori lista, avevamo tenuto un posto solo per Galli".