Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Serie C
Pres. Pescara: "Cammino straordinario. Catanzaro e Crotone però hanno qualcosa in più"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
martedì 15 novembre 2022, 15:17Serie C
di Luca Bargellini

Pres. Pescara: "Cammino straordinario. Catanzaro e Crotone però hanno qualcosa in più"

Quattro vittorie consecutive per il Pescara di Alberto Colombo e secondo posto nel Girone C alle spalle del solo Catanzaro. Sul momento del suo Delfino Daniele Sebastiani, presidente del club, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Il Centro: "Un grande Pescara? Vero, ma potevamo fare 37 punti. Contro il Crotone meritavamo almeno un punto e nei due pareggi contro Monterosi e Giugliano. E finora nessuno ci ha fatto regali. Il cammino comunque rimane straordinario, ma dobbiamo fare ancora tanti punti in un girone di ritorno che sarà diverso.

Ma è un discorso che vale anche per Catanzaro e Crotone. Alla pari tutte e tre le squadre? Secondo me le due calabresi hanno qualcosina in più di noi, questo è innegabile. E la pressione è tutta su di loro. Noi siamo, tra quelli che lottano per vincere, i più giovani".

Il numero uno abruzzese poi dedica spazio anche al mercato: "Mesik? La trattativa la sta portando avanti Delli Carri perché in difesa siamo contati. Mesik è forte".