HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Corsa Scudetto: chi s'è rinforzato di più in difesa?
  L'Inter con l'esperienza di Diego Godin
  La Juventus con l'acquisto di De Ligt
  Il Napoli affiancando Manolas a Koulibaly

La Giovane Italia
Serie C

Ag. Sounas: "Nessuna novità, ma difficilmente resterà a Monopoli"

15.06.2019 23:21 di Alessandra Stefanelli   articolo letto 1713 volte
© foto di Giuseppe Scialla

Chi va e chi resta, chi è in forse. Sul futuro di Dimitrios Sounas è ancora tutto da valutare, ma sembra che lo stesso sia ormai sempre più lontano dal Monopoli. Di questo, comunque, ne ha parlato il suo agente, Bruno Cirillo, ai microfoni di tuttocalciopuglia.com:

"Al momento non ci sono ancora novità di rilievo, anche se vedo difficile la sua permanenza a Monopoli. Alcuni mesi fa ci è stata fatta una proposta alla società. Stiamo valutando diversi aspetti. L'aspetto economico c'entra relativamente, in questi tre anni siamo stati bene e il ragazzo si è messo in mostra. Ma la volontà del ragazzo, ora, è quella di voler provare a fare un salto in avanti. Il Bari? Non è tra le pretendenti, ma diversi club hanno proposto pareri positivi. Tuttavia non c'è ancora nulla di concreto".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie C

Primo piano

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e ufficialità del 18 luglio LA JUVE ANNUNCIA DE LIGT, GIALLO PERIN-BENFICA. NAPOLI, SE SALTA JAMES IDEA MALCOM. INTER, ROSA DI NOMI DAVANTI. VERETOUT È DELLA ROMA. MILAN, UNA CESSIONE PER CORREA. PARMA: ECCO CORNELIUS E KULUSEVSKI, SCHIAPPACASSE TORNA A MADRID. Ecco l'annuncio ufficiale: Matthijs de Ligt...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510