Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Akragas, non concessa la deroga per lo stadio: la nota del club

Akragas, non concessa la deroga per lo stadio: la nota del clubTUTTO mercato WEB
© foto di Emanuele Taccardi/TuttoMatera.com
venerdì 15 settembre 2017, 11:362017
di Claudia Marrone

Dopo la decisione della FIGC di non concedere all'Akragas la deroga per l'utilizzo dello stadio "Esseneto", il club, data la disputa dei match in campo neutro, ha fatto sapere che se la decisione sarà confermata, ci saranno particolari agevolazioni per coloro che le richiederanno. Questo il comunicato ufficiale del club:

“La Società Akragas Città dei Templi, a seguito della decisione della Figc di respingere la richiesta della deroga per l'utilizzo dello stadio Esseneto, informa gli abbonati che qualora dovesse persistere l'intenzione della predetta decisione, sarà rimborsata la somma dell'acquisto dell'abbonamento a tutti coloro che ne faranno espressamente richiesta. Dal rimborso dell'abbonamento sarà detratto il costo delle due partite casalinghe.

Gli abbonati che avranno intenzione di mantenere il titolo avranno la possibilità di scegliere il posto nell'apposito settore dello stadio di Siracusa. La prossima settimana ne verranno comunicate le modalità. In alternativa, qualora non si chieda il rimborso, agli abbonati della tribuna coperta verrà loro omaggiato un kit composto da borsa, completino da gara ufficiale e felpa da passeggio ufficiale. Agli abbonati di curva e gradinata che non chiederanno il rimborso sarà, invece, regalato il completino da gara ufficiale.

Nonostante tale avversa decisione la società continuerà​ con impegno e determinazione la stagione in corso".