Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Albinoleffe, Danti: "Ero alla ricerca di una società seria"

Albinoleffe, Danti: "Ero alla ricerca di una società seria"TUTTO mercato WEB
© foto di Dario Fico/TuttoNocerina.com
venerdì 11 settembre 2015, 00:432015
di Antonio Vitiello

Dopo due stagioni particolari a Nocera e Barletta, l'attaccante Domenico Danti ha scelto l'AlbinoLeffe per ripartire. Arrivato nell'ultimo giorno di mercato, il giocatore spiega - dalle colonne del sito ufficiale albinoleffe.com - la scelta di approdare tra i seriani: "Ero alla ricerca di una società seria in cui rimettermi in gioco. Ho parlato con il Direttore Valoti che mi ha parlato di questo club come una realtà sana, in cui è possibile fare calcio. Per questo ho scelto di venire qui". Dopo aver iniziato a conoscere squadra e compagni, si sta formando in Danti l'idea di dove possa arrivare il gruppo: "Sono qui da poco, ma ho subito avvertito di far parte di un grande gruppo.

Se seguiamo le indicazioni del mister, sono convinto che ci toglieremo belle soddisfazioni. Siamo leggermente in ritardo rispetto ad altre squadre, ma penso che alla lunga riusciremo a raggiungere i nostri obiettivi", riporta tuttolegapro.com.
Domenica gli uomini di Sassarini sono attesi dalla gara di Pordenone e poi subito dopo a Bassano: "Sono due compagini molto buone: entrambe le società hanno creato rose complete. Dobbiamo andare là avvelenati ed affrontare queste due partite con la giusta cattiveria: se non si va là con la giusta determinazione, si rischia di non fare risultato".