Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Albinoleffe, Manconi: "Prima la salvezza, poi vediamo. Addio al Perugia? Scelta condivisa"

Albinoleffe, Manconi: "Prima la salvezza, poi vediamo. Addio al Perugia? Scelta condivisa"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 28 novembre 2020, 15:04Serie C
di Claudia Marrone

Cinque reti in sei gare giocate con la Giana Erminio, poi il ritorno al Perugia fino al definitivo passaggio all'Albinoleffe, dove ha già messo a segno otto reti: momento decisamente positivo per l'attaccante Jacopo Manconi.
Che ha così parlato ai microfoni di tuttoc.com: "Nonostante le vicissitudini legate al Covid, a livello personale il 2020 è stato sino a ora un anno positivo. Spero di continuare sulla strada intrapresa mettendomi a disposizione del gruppo e dando sempre il massimo per la squadra. Non ci piace guardare troppo a lungo termine: ritengo sia importante pensare al campo partita dopo partita, è così che si raggiungono grandi traguardi. L'obiettivo primario di certo è la salvezza, una volta conquistato quello proveremo a toglierci maggiori soddisfazioni".

E sull'addio alla formazione umbra: "Nessun rimpianto. Quella tra me e il Perugia è stata una scelta condivisa, intrapresa in seguito a una serena valutazione comune. Ho colto al volo l'opportunità di venire all'AlbinoLeffe e sono contento di questo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile