Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Alessandria Calcio, smentito l'avvenuto passaggio di proprietà

Alessandria Calcio, smentito l'avvenuto passaggio di proprietà
lunedì 8 marzo 2010, 10:312010
di Redazione TMW.
fonte Alessandriacalcio.it

A seguito delle notizie apparse su un sito internet alessandrino e riprese anche da importanti testate a livello nazionale, relative all'avvenuta firma per la cessione della società a un gruppo di imprenditori torinesi facenti capo a Bruno Garzena, ex giocatore juventino e grigio, l'Alessandria Calcio comunica l'assoluta inconsistenza di tale notizia.
Non ci sono stati incontri - come invece riportato più volte dalla stampa locale - né tantomeno si è proceduto ad apporre firme su documenti ufficiali.

"Il lavoro coordinato da Renzo Repetto sta procedendo e confermo la mia piena fiducia nel suo agire - assicura il presidente Gianni Bianchi - ma ritengo che la diffusione di notizie prive di qualsiasi fondatezza non possa far altro che creare ulteriore confusione all'ambiente, alla società, ai giocatori, sui quali queste azioni di disturbo creano sicuramente disagio. Ribadisco la mia disponibilità a incontrare, nelle forme e nei luoghi opportuni, chi fosse interessato all'acquisizione della società. Però oggi, tutti insieme, dobbiamo continuare a garantire a questa società e a questi giocatori, le condizioni migliori per ottenere quei risultati che sono nelle aspettative di tutti gli sportivi alessandrini".