Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Alessandria, l'attacco verso lo smantellamento

Alessandria, l'attacco verso lo smantellamentoTUTTO mercato WEB
mercoledì 1 agosto 2018, 20:102018
di Claudia Marrone

Poco convincente l'Alessandria vista in campo all'esordio ufficiale di Coppa contro la Giana Erminio, e un'Alessandria che adesso dovrà immediatamente cambiare rotta, soprattutto nel caso in cui partano i tre attaccanti che lo scorso campionato hanno trascinato la squdra a suon di reti.
Il progetto di patron Di Masi, da adesso, prevede un abbassamento dei costi, e di conseguenza l'addio di alcuni elementi dal pesante ingaggio sembra certo. Primo su tutti, bomber Pablo Gonzalez. Su di lui è forte l'interesse del Novara, che sta lavorando per sfoltire quanto prima l'attacco e assicurarsi l'argentino. Ma diverse richieste sono arrivate anche per Michele Marconi: è duello tra Catanzaro e Pisa per averlo, con il club toscano al momento in pole, nonostante tempo fa sembrasse fatta per il suo arrivo in Calabria.

Ma dove andrà, per l'Alessandria, poco importa, quello su cui riflettere è l'importanza del tassello perso.
A loro si aggiunge anche Manuel Fischnaller, che tra i tre sembra però il meno certo della partenza. Ancora il Catanzaro, ma anche la Casertana, hanno chiesto informazioni, ma l'Alessandria prima di smantellare così drasticamente il reparto avanzaro della rosa dovrà trovare almeno elementi validi per rimpiazzare tutti i partenti. O appunto provare a trattenere almeno il classe '91.