Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Alessandria, Stellini: "Guardiamo a noi stessi, avute le risposte giuste"

Alessandria, Stellini: "Guardiamo a noi stessi, avute le risposte giuste"
© foto di Fabrizio Pozzi
lunedì 25 settembre 2017, 18:092017
di Claudia Marrone

Pareggio a reti bianche per l'Alessandria sul campo della Robur Siena, che, come riferito da tuttolegapro.com, è così commentato dal tecnico dei grigi Cristian Stellini:

“Abbiamo avuto le risposte che cercavamo. Siamo andati in casa della capolista, una squadra ben organizzata che aveva sempre fatto grandi partite, a fare una prestazione importante all’interno del nostro percorso. I cambi fatti rispetto alla gare precedenti hanno dato risultati e, con un pizzico di fortuna, avremmo anche potuto vincere. Soprattutto nel primo tempo, nel finale le squadre si sono allungate. Nella prima frazione siamo arrivati spesso al limite dell’area avversaria per cercare la giocata. Buona, in particolare, la fase di costruzione”.

E non si guarda alle avversarie: "In questo momento, più che guardare gli altri, stiamo aspettando noi stessi. Siamo convinti del percorso che stiamo facendo e siamo soddisfatti per l’esito di una partita come quella di oggi, giocata con attenzione e personalità in casa del Siena, che per noi non è certo una sorpresa. Speriamo di non inciampare più, lo abbiamo già fatto, e creare le premesse per vincere delle partite”.