HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Rinnovo Icardi: cosa farà il capitano dell'Inter?
  Resterà all'Inter senza rinnovo
  Rinnoverà il contratto in scadenza nel 2021
  Non rinnoverà e lascerà l'Inter in estate

La Giovane Italia
Serie C

Arezzo, Dal Canto: "Non pensiamo già alla sfida contro la Juventus U23"

14.10.2018 00:04 di Alessandra Stefanelli   articolo letto 1857 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Alessandro Dal Canto, tecnico dell'Arezzo, in vista della sfida con il Pontedera, in programma lunedì 15, ore 20.45. Ecco le sue parole riprese da Tuttoc.com: "Stiamo abbastanza bene, veniamo da un discreto periodo di forma e abbiamo affrontato un'intesa preparazione negli ultimi giorni. Ho già in mente la formazione da schierare".

Interrogato sul valore tecnico degli avversari, l'ex allenatore della Juventus Primavera ha commentato: "E' una partita che vale sei punti, per come arriva e per l'avversario che ci troveremo ad affrontare. Ogni partita può diventare facile o pericolosa, il Pontedera è una buona squadra, dovremo stare attenti a non commettere errori o a farne meno di loro".

A poche ore dalla sfida col Pontedera, l'Arezzo tornerà in campo giovedì contro la Juventus U23: "Non pensiamo al turno infrasettimanale, quella di lunedì sarò per noi come una finale di Champions League".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Skriniar: "Resto e rinnovo, Godin ci aiuterà. Consigli? Inter, dico Lobotka" Lunga e interessante intervista concessa ai taccuini di 'Tuttosport' da Milan Skriniar, difensore dell'Inter: "Tutti sapete che io voglio rimanere all'Inter, ho un grande rapporto con la società e con i direttori. Stiamo parlando del rinnovo e siamo vicini all'accordo. Firma a febbraio?...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510