Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Arezzo, Dal Canto: "Non pensiamo già alla sfida contro la Juventus U23"

Arezzo, Dal Canto: "Non pensiamo già alla sfida contro la Juventus U23"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 14 ottobre 2018, 00:042018
di Alessandra Stefanelli

Alessandro Dal Canto, tecnico dell'Arezzo, in vista della sfida con il Pontedera, in programma lunedì 15, ore 20.45. Ecco le sue parole riprese da Tuttoc.com: "Stiamo abbastanza bene, veniamo da un discreto periodo di forma e abbiamo affrontato un'intesa preparazione negli ultimi giorni. Ho già in mente la formazione da schierare".

Interrogato sul valore tecnico degli avversari, l'ex allenatore della Juventus Primavera ha commentato: "E' una partita che vale sei punti, per come arriva e per l'avversario che ci troveremo ad affrontare. Ogni partita può diventare facile o pericolosa, il Pontedera è una buona squadra, dovremo stare attenti a non commettere errori o a farne meno di loro".

A poche ore dalla sfida col Pontedera, l'Arezzo tornerà in campo giovedì contro la Juventus U23: "Non pensiamo al turno infrasettimanale, quella di lunedì sarò per noi come una finale di Champions League".