Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Arezzo, obiettivo sfoltire la rosa: ecco chi sono i possibili partenti a gennaio

Arezzo, obiettivo sfoltire la rosa: ecco chi sono i possibili partenti a gennaioTUTTO mercato WEB
giovedì 31 dicembre 2020, 13:19Serie C
di Claudia Marrone

Il nuovo responsabile dell'area tecnica dell'Arezzo Roberto Muzzi lo ha detto, il primario obiettivo è sfoltire la rosa.
Ecco quindi che, stando a quanto riferisce arezzonotizie.it, è stata stilata una lista dei partenti, tra i quali figura prima di tutto Mirko Bortoletti, desiderato dalla Viterbese che potrebbe presto affondare il colpo decisivo.


Va sfoltendosi poi anche la lista dei portieri, con Luca Tamma e Stefano Tarolli ai saluti, così come i terzini Filippo Gilli e Aly Nader, il difensore Samuele Bonaccorsi e i centrocampisti Mate Males e Gabriele Raja.
Da sciogliere il nodo legato ad Alessandro Piu: potrebbe partire, ma l'ingaggio fino al 2022 e a determinate cifre potrebbe essere un freno non di poco conto.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile