Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Arzachena, Peana: "Rispetto all'inizio nessuno ci sottovaluta più"

Arzachena, Peana: "Rispetto all'inizio nessuno ci sottovaluta più"TUTTO mercato WEB
venerdì 22 settembre 2017, 18:422017
di Claudia Marrone

La vittoria al fotofinish con il Pontedera ha prodotto linfa vitale nello spogliatoio dell'Arzachena, prossima alla sfida contro il Piacenza. A parlare del momento biancoverde, attraverso i canali ufficiali del club, è il difensore Andrea Peana:

“Quello ottenuto contro il Pontedera è un successo che ha fatto crescere sensibilmente la nostra autostima, ed è arrivato a coronamento di una grande prova e in seguito a un’azione corale. Non abbiamo mollato sino alla fine e siamo stati premiati. Una lezione su cui dobbiamo costruire il nostro futuro".

Prosegue poi: “Ripartire dopo una vittoria è più facile che farlo dopo una sconfitta, e la serenità con cui abbiamo lavorato in settimana avrà soltanto risvolti positivi. A Piacenza affronteremo una grande squadra in un grande stadio. Ci sono tutte le condizioni per una grande prestazione".

Sulla squadra che si vedrà in campo al "Garilli": “Ce la giocheremo alla nostra maniera. Per quello che è il nostro obiettivo giocare in casa o in trasferta non fa differenza. Rispetto all’inizio ora non ci sottovaluterà più nessuno. Noi continueremo a rispettare tutti. Ma in campo si va sempre per ottenere il massimo”.