Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Arzachena, Vano: "Siamo già sulla buona strada"

Arzachena, Vano: "Siamo già sulla buona strada"TUTTO mercato WEB
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
venerdì 28 luglio 2017, 00:202017
di Claudia Marrone

"Il clima che si respira è davvero corroborante. Ho trovato un ambiente familiare che mi ha consentito di trovarmi subito a mio agio. La sede del ritiro è ideale".

Esordisce così, attraverso i canali ufficiali della società, il bomber dell'Arzachena Michele Vano, che prosegue poi nel parlare del ritiro:

"Sappiamo che dobbiamo lavorare duro per prepararci a una stagione impegnativa dalla quale vogliamo raccogliere il massimo possibile. Entusiasmo, unità di intenti e compattezza del gruppo. Siamo già sulla buona strada".

Conclude poi con un appello ai tifosi: "Stateci vicini. Affronteremo insieme un torneo difficile ma non impossibile. Il vostro calore per noi sarà fondamentale".