HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Il Napoli esonera Ancelotti e punta su Gattuso. Decisione giusta?
  Giusto cambiare, e Gattuso è la scelta giusta
  Giusto cambiarlo, ma Ancelotti non andava sostituito con Gattuso
  Sbagliata: bisognava andare avanti con Ancelotti

La Giovane Italia
Serie C

Avellino, Mauriello: "Né io né De Caesare rassegneremo le dimissioni"

02.12.2019 11:04 di Claudia Marrone  Twitter:    articolo letto 2054 volte
© foto di Matteo Ferri

Sembra destinata a tramontare la trattativa che avrebbe portato il passaggio di proprietà dell’Avellino. Al comunicato della cordata Nicola Circelli-Luigi Izzo, che per subentrare all’attuale dirigenza pretendeva le dimissioni di Claudio Mauriello e Gianandrea De Cesare, hanno riposto proprio i due, mediante la nota che di seguito riportiamo:

“In riferimento alle notizie apparse recentemente sui media, in particolare a un comunicato stampa di una cordata di imprenditori, il Presidente del Consiglio d'Amministrazione dell'U.S. Avellino 1912 s.r.l., avv. Claudio Mauriello, precisa che egli stesso e Gianandrea de Cesare non hanno assunto alcun impegno a rassegnare le proprie dimissioni dall'Organo Amministrativo, e pertanto l'affermazione secondo la quale siano state date assicurazioni in tal senso non corrisponde a verità.
Per quanto attiene la cessione delle partecipazioni sociali dell'U.S. Avellino 1912 s.r.l., si evidenzia che tale operazione è disciplinata dal Codice Civile, dallo Statuto Societario e dalle norme federali della F.I.G.C.
In particolare è previsto che il socio dia informazione al Consiglio d'Amministrazione dell'intenzione di trasferimento, affinchè il Consiglio stesso possa esperire gli adempimenti previsti nei termini stabiliti: allo stato al C.d.A. non risulta pervenuta alcuna formale comunicazione sull'argomento.
Appare opportuno ricordare che l'Organo Amministrativo opera nell'interesse dei propri soci, ai quali deve dar conto, nel rispetto dei valori dei tifosi biancoverdi e degli appassionati del club. Il Consiglio d'Amministrazione, quindi, non risponde a condizioni, anche ultimative, di soggetti estranei.
Us Avellino 1912 srl
Il Presidente
Claudio Mauriello".

Attesi quindi nuovi scenari per il futuro degli irpini.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie C

Primo piano

LIVE TMW - Napoli-Parma a rischio rinvio. Ipotesi spostamento di orario Napoli-Parma è a rischio rinvio: il vento e la pioggia incessante caduta ieri sulla città partenopea avrebbero infatti danneggiato alcuni settori del San Paolo, l'impianto dove gli azzurri giocano le partite casalinghe, e alle 12 dovrebbe essere presa una decisione definitiva sullo...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510