Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bari, Costantino: "Guai a mollare. Serve lucidità, staccarsi dall'obiettivo e vivere il presente"

Bari, Costantino: "Guai a mollare. Serve lucidità, staccarsi dall'obiettivo e vivere il presente"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 29 giugno 2020, 11:34Serie C
di Claudia Marrone

"Sono match speciali, mi esaltano. Partite ravvicinate in pochi giorni dove riesco a dare il meglio di me. Adesso cercherò di fare il massimo anche col Bari": esordisce così, dalle colonne del Corriere dello Sport, l'attaccante del Bari Rocco Costantino, parlando degli ormai imminenti playoff.
L'ex Triestina, che con gli alabardati ha visto sfumare lo scorso anno la B per mano del Pisa, che si aggiudicò la doppia finale degli spareggi, prosegue poi: "Occorre rimanere concentrati sino all'ultimo.

Guai a mollare un solo attimo. Bisogna essere sempre lucidi, staccarsi dall'obiettivo e vivere il presente. Veniamo da tre mesi di inattività, si giocherà senza pubblico, una componente fondamentale perché il pubblico barese dà una grandissima carica. Però voglio dire la mia lasciando il segno".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile