Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Bari, il vero acquisto di gennaio è in casa: boom di Simeri

Bari, il vero acquisto di gennaio è in casa: boom di SimeriTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Giacomo Morini
venerdì 24 gennaio 2020 19:42Serie C
di Claudia Marrone

"E' una mia piccola vittoria: ci ho sempre creduto. Quest'estate aveva delle offerte, le abbiamo respinte tutte. Sta dimostrando che fin qui ha fatto meno in carriera rispetto alle sue qualità. Sta raccogliendo le soddisfazioni che merita", queste le parole del Ds del Bari Matteo Scala, che, a Radio Bari, come riportato da tuttobari.com, si è espresso su Simone Simeri.

Che, con le ultime prestazioni, è diventato un uomo imprescindibile per la formazione di mister Vivarini. Uno da cui dipende il mercato, perché la sua esponenziale crescita mette di nuovo in discussione il mercato: il Bari non ha stretta necessità di una punta pura, per quello c'è il classe '93. Chiaro, i nomi di Nikola Ninkovic dell’Ascoli e Luca Tremolada del Brescia rimangono in auge, ma si tratta di trequartisti adattabili al ruolo di prima punta, quindi di profili ben diversi da quello di Simeri.

Per il quale c'è già chi chiede il rinnovo, nonostante il contratto del giocatore scada nel 2021. Ma blindarlo già ora sarebbe probabilmente un tassello in ottica futura.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000