Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bari, l'assessore allo sport Petruzzelli: "Per domenica vorremmo riaprire tutta la tribuna est"

Bari, l'assessore allo sport Petruzzelli: "Per domenica vorremmo riaprire tutta la tribuna est"
© foto di Ivan Cardia
martedì 25 febbraio 2020, 21:23Serie C
di Claudia Marrone

Attraverso la propria pagina Facebook, l'assessore allo sport del Comune di Bari Pietro Petruzzelli, ha mostrato la situazione dei lavori in corso allo stadio "San Nicola": "Una parte della tribuna est superiore, quella più vicina alla curva nord, è stata completata. Guardate che bello l'effetto!!

I lavori procedono velocemente con il posizionamento dei seggiolini bianchi perché per la partita di domenica vorremmo riaprire tutta la tribuna est.
E continueranno velocemente in tutti i settori perché non vediamo l'ora di restituire a tutti i tifosi uno stadio con i colori della nostra squadra e della nostra città.

Alla fine sarà uno spettacolo, ve lo garantisco!".

Una parte della tribuna est superiore, quella più vicina alla curva nord, è stata completata. Guardate che bello l'effetto!!

I lavori procedono velocemente con il posizionamento dei seggiolini bianchi perchè per la partita di domenica vorremmo riaprire tutta la tribuna est.
E continueranno velocemente in tutti i settori perchè non vediamo l'ora di restituire a tutti i tifosi uno stadio con i colori della nostra squadra e della nostra città.

Alla fine sarà uno spettacolo, ve lo garantisco!

Pubblicato da Pietro Petruzzelli su Martedì 25 febbraio 2020

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile