Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bassano, Barison: "Campionato lungo, ma siamo 24 giocatori titolari"

Bassano, Barison: "Campionato lungo, ma siamo 24 giocatori titolari"TUTTO mercato WEB
© foto di Marcello Casarotti/TuttoLegaPro.com
sabato 23 settembre 2017, 00:102017
di Claudia Marrone

Parla attraverso il sito ufficiale del Bassano Alberto Barison, che, dopo una generale panoramica sulla squadra, si concentra anche sulla prossima sfida del campionato. Queste le sue parole:

"Dobbiamo essere più concentrati nell'arco di tutta la gara, siamo un gruppo forte, a volte però ci mettiamo troppa foga, quando dovremmo metterci magari più razionalità. Ma abbiamo dimostrato di essere squadra, contro una formazione molto forte come il Pordenone. Non siamo una squadra che spreca palloni, possiamo giocare contro tutti senza timore alcuno, con 24 giocatori titolari che potrebbero giocare ogni domenica. Il campionato sarà lungo e avremo bisogno dell'aiuto di tutti. Abbiamo tutti molta voglia di migliorarci e abbiamo grandissimi margini di miglioramento, sono sicuro che ci toglieremo delle grosse soddisfazioni".

Parlando invece della gara di domenica, contro il Sudtirol: "Domenica ci aspetta una gara impegnativa, contro una squadra fisica e dovremo prestare molta attenzione sulle palle inattive, cercando di non avere cali di concentrazione. Dovremo cercare di imporre il nostro gioco, come abbiamo dimostrato di saper fare nelle ultime partite".