Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bassano, Bizzotto: "Pronti ad invertire il trend contro la Samb"

Bassano, Bizzotto: "Pronti ad invertire il trend contro la Samb"TUTTO mercato WEB
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
venerdì 17 novembre 2017, 22:572017
di Luca Bargellini

Nicola Bizzotto, difensore del Bassano, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della sala stampa in vista del match contro la Sambenedettese: "Il nostro momento non è sicuramente positivo, dobbiamo tornare a fare punti anche se non è facile. Abbiamo la convinzione di andare a giocare in uno stadio bello contro una squadra molto carica, ma dentro di noi c'è voglia di ripartire e invertire questo brutto trend. Troveremo un ambiente molto caldo, ma questo dev'essere uno stimolo anche per noi. Sta a noi saper gestire le difficoltà, loro sono sicuro che partiranno forte e noi dovremo farci trovare pronti.Crisi simile allo scorso anno? Nessuna annata è paragonabile. Molti giocatori sono diversi, il mister è diverso.

E' vero, anche lo scorso anno abbiamo affrontato un brutto periodo, ma nella nostra testa sappiamo che coesi supereremo questa situazione. In ogni allenamento vedo la compattezza di questo gruppo e ognuno di noi darà ancora qualcosa in più per migliorare questo momento.
Dobbiamo ritrovare le certezze consolidate fino ad un mese fa, il risultato dipende solo da noi, non dobbiamo pensare ai nostri avversari. Dobbiamo essere concentrati nell'arco di tutti e 90 i minuti, non avere paura nelle difficoltà, non deprimerci, ma compattarci ancora di più come facevano nelle prime gare. Dobbiamo metterci al servizio del nostro compagno, cercare di rimediare al suo eventuale errore, siamo un ottimo gruppo e dobbiamo essere in grado di dimostrarlo sempre".