HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Lotta per l'Europa: Inter e Milan andranno in Champions?
  Sì, arriveranno entrambe in Champions League
  Solo l'Inter riuscirà nell'obiettivo
  Niente Inter: sarà solo il Milan a raggiungerla
  Nessuna delle due riuscirà ad andarci

La Giovane Italia
Serie C

Bassano, Fabbro: "Sono molto legato a questi colori, testa alla Reggiana"

13.04.2018 19:19 di Ivan Cardia  Twitter:    articolo letto 1610 volte
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com

Futuro in Serie A per Michael Fabbro: nei giorni scorsi il giovane attaccante del Bassano Virtus è stato annunciato come prossimo rinforzo per il Chievo. Il talento ne ha parlato al sito ufficiale del club giallorosso: “Nelle scorse settimane ho avuto una grossa opportunità con il Chievo Verona, importante per il prosieguo della mia carriera, grazie soprattutto al bel percorso compiuto con il Bassano Virtus in questi anni, che ha creduto fin da subito in me e mi ha permesso di lanciarmi tra i professionisti.

Qui sto benissimo, ho stretto legami importanti, ho molti amici e l’obiettivo personale e di squadra, da qui a fine stagione, è quello di dare tutto per la maglia giallorossa. Vogliamo raggiungere il miglior piazzamento in classifica per combattere poi tutti insieme nel cammino playoff, provando così a conquistare quello che per tutti noi sarebbe un sogno.

Mi dispiace per il trambusto che si è creato, anche perché sono legatissimo a questi colori, a questa proprietà che ringrazio per avermi sempre sostenuto e incoraggiato e ai nostri tifosi che mi hanno incitato fin dal mio arrivo in città.

Per questo metterò e metteremo il massimo dell’impegno fino alla fine, per regalare a questa società e a questi tifosi le gioie che meritano. Ora testa alla Reggiana”.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie B

Primo piano

De Paul, la luce dell'Udinese promesso sposo dell'Inter In questa stagione difficile per l'Udinese, una delle poche note liete è senza dubbio Rodrigo De Paul. Al di là di qualche errore di troppo (tre rigori sbagliati in una stagione per una squadra che deve salvarsi sono decisamente troppi), l'argentino ha disputato la sua miglior stagione...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510