Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bassano, Magi: "La vittoria gratifica il lavoro dei ragazzi"

Bassano, Magi: "La vittoria gratifica il lavoro dei ragazzi"TUTTO mercato WEB
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
lunedì 25 settembre 2017, 19:122017
di Claudia Marrone

Conquista tre preziosi punti sul campo del Sudtirol, il Bassano, che vince il confronto della 5^ giornata. A margine dello stesso, come riferito dal sito ufficiale del club, ecco le parole di mister Giuseppe Magi:

"Abbiamo lavorato bene nel limitare il loro sviluppo di gioco. Nel primo tempo abbiamo siglato alla prima occasione, probabilmente c'era un rigore su Diop e poi sul finire della prima frazione di gioco, sempre Diop ha avuto l'occasione per chiudere la gara a tu per tu con il portiere. E' stata una gara bloccata tatticamente, dove entrambe le squadre cercavano di non subire".

Prosegue poi: "Mi aspettavo continuità, la vittoria gratifica il lavoro dei ragazzi. Dopo Fano ci siamo guardati allo specchio e la squadra sta rispondendo bene, stiamo cercando un'identità consolidando il lavoro che stiamo facendo".

E conclude: "Sarebbe bello rimanere tra le protagoniste, ma questo campionato è molto difficile e non dobbiamo mai sentirci bravi altrimenti rischieremmo un filotto negativo, continuiamo a lavorare con umiltà".