Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bisceglie, futuro sempre più nero: l'unica speranza è Ippedico

Bisceglie, futuro sempre più nero: l'unica speranza è Ippedico
mercoledì 8 agosto 2018, 16:572018
di Claudia Marrone

Sempre più nero il futuro del Bisceglie. Secondo quanto riporta bisceglieviva.it, è saltato l'incontro previsto nella giornata di ieri tra il presidente Nicola Canonico e i calciatori, che probabilmente dovrebbero incontrarsi oggi con la proprietà. dovrebbe tenersi mercoledì.

Ma la mancata ripresa degli allenamenti al ritorno dal ritiro di Alfedena, che si è concluso il 30 luglio, lascia poche speranze: la Coppa Italia Serie C, per altro, è ormai prossima, ma da qui a domenica 12 sembra non esserci né una squadra, né un tecnico, né un campo a disposizione per le gare casalinghe.
Secondo quanto riporta però tuttocalciopuglia.com, uno spiraglio sembra esserci: Vito Ippedico, ex DG della Fidelis Andria, sarebbe pronto ad acquisire le quote societarie, ma la trattativa è solo all'inizio e c'è ancora distanza tra le parti.