Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bojinov fa chiarezza sul futuro: "Vado a Catania, ho dato la mia parola a Lucarelli"

Bojinov fa chiarezza sul futuro: "Vado a Catania, ho dato la mia parola a Lucarelli"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 12 febbraio 2020, 15:49Serie C
di Claudia Marrone

Catania o Pescara? Sembra questo il dilemma di Valeri Bojinov, che giorni fa aveva annunciato il suo approdo al club siciliano, salvo poi avere un piccolo ripensamento - forse per la proposta del Pescara - che lo ha portato a non salire sull'aereo per Italia; dove era atteso per la giornata odierna, con il tecnico etneo, Cristiano Lucarelli, che lo attendeva per il primo allenamento.
Rumors odierni davano l'attaccante però a Pescara, situazione smentita ai microfoni di TMW dal patron biancazzurro Daniele Sebastiani, ma a fare ulteriore chiarezza è stato direttamente il bulgaro, ai microfoni del sito sportal.bg: "Sì, vado a Catania. Ieri ho detto che avevo un accordo con Cristano Lucarelli, ma è vero che il Pescara ha mostrato un forte desiderio di avermi in rosa: ho parlato con il presidente, e l'offerta finanziaria era quasi doppia.

Non ho preso l'aereo la mattina perché avevo bisogno di valutare meglio la situazione. Ho però dato la mia parola a Lucarelli, che era un idolo per me: voglio aiutare con la mia esperienza il Catania a cercare di tornare in Serie B".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile