HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Rinnovo Icardi: cosa farà il capitano dell'Inter?
  Resterà all'Inter senza rinnovo
  Rinnoverà il contratto in scadenza nel 2021
  Non rinnoverà e lascerà l'Inter in estate

La Giovane Italia
Serie C

Campobasso, Di Vicino: "Ho voglia di ricominciare con questi colori"

22.11.2012 18:00 di Luca Esposito   articolo letto 3765 volte
© foto di Federico De Luca

Ha raggiunto l'accordo con il Campobasso Giorgio Di Vicino (32). Il talentuoso attaccante, ex Napoli e Salernitana, proprio oggi ha trovato l'intesa con il sodalizio molisano. I colleghi di TuttoLegaPro.com l'hanno contattato telefonicamente per parlare della felice conclusione di questa trattativa: "Si, proprio ora mi sto recando in sede per firmare il contratto. E' fatta oramai e sono felice di essere ritornato in Lega Pro".

Un passato importante per Di Vicino, che ha vestito le maglie di Spezia, Salernitana e Napoli...
"In passato ho vissuto in piazze importanti e dopo la parentesi poco felice di Pescara sono stato un anno fermo. Due anni fa ho ricominciato dalla Serie D con la Sambenedettese e quest'anno avevo altre proposte dalla D ma volevo la Lega Pro. Ho aspettato una chiamata allenandomi con la compagine dei disoccupati a Pianura. Tranne la parentesi con la Cisco Roma non ho mai giocato in Seconda Divisione e volevo confrontarmi con questo campionato".

Un approdo al Campobasso che sa anche di rilancio.
"E' una piazza importante e per me è una grande sfida. Sono qui ormai da due settimane, mi sono allenato con la squadra, e penso che la società ha voglia di salvare la categoria. Dobbiamo rialzarci, siamo ultimi in classifica ma abbiamo la forza per riprendere un cammino positivo. Certo un solo calciatore non può cambiare le sorti di una squadra, speriamo che possa arrivare qualche altro calciatore".

Quale sarà il tuo ruolo?
"Diciamo che dal centrocampo in su ho fatto tutti i ruoli, quindi sarà il mister a darmi la giusta collocazione".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TMW - Torino, idea Jesé del PSG: la situazione Un’idea per il Torino. Una suggestione che potrebbe diventare qualcosa di più nei prossimi giorni. I granata pensano all’attaccante del PSG, Jesé Rodriguez. Primi approcci tra le parti, dal club francese c’è disponibilità alla cessione coprendo parte dell’ingaggio. Il Torino ci pensa,...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510