Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Caos iscrizione per la Sambenedettese. Il Ds: "Saltate le trattative per Avogadri, Zini e Zugaro"

Caos iscrizione per la Sambenedettese. Il Ds: "Saltate le trattative per Avogadri, Zini e Zugaro"TUTTO mercato WEB
lunedì 19 luglio 2021, 16:49Serie C
di Claudia Marrone

La Sambenedettese ha presentato il ricorso al Collegio di Garanzia del CONI, e attende ora l'esito per capire se potrà partecipare al prossimo campionato di Serie C dopo la temporanea esclusione da parte della Co.Vi.So.C.
E come riferisce tuttoc.com, dalle colonne del Corriere Adriatico, il Ds Sandro Porchia ha fatto il punto della situazione: "I ragazzi sono stati eccezionali fin qui. Il gruppo storico sta trascinando gli elementi delle giovanili e quelli che sono in prova. C'è un gruppo unito e solido, ma non è semplice la situazione a livello psicologico.

Le presenze di Renzi e del vice presidente Colucci ci hanno confortato e ci hanno reso più fiduciosi, ora però è bene parlare poco e lavorare il più possibile. Sono saltate le trattative per Avogadri, Zini e Zugaro, ma non è un problema. Ci sono tanti giocatori in giro e andiamo avanti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile