Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Carrarese, Baldini: "Con la Viterbese sarà una dura lotta"

Carrarese, Baldini: "Con la Viterbese sarà una dura lotta"TUTTO mercato WEB
venerdì 19 gennaio 2018, 11:242018
di Daniel Uccellieri
fonte TuttoC.com

Arriva il momento della ripresa del campionato, e ad aprire le danze, questa sera, ci sarà la Carrarese, che affronterà la Viterbese. Questo, in casa azzurra, il commento di mister Silvio Baldini in conferenza stampa:

"La ripresa del campionato ci pone al cospetto di una Viterbese in stato di salute eccellente e, come dimostrato dalla differenza di punti, più forte di noi. La Carrarese dal canto suo non si tirerà di certo indietro e proveremo comunque a battere il nostro avversario, consapevoli delle difficoltà date dal valore dei laziali. Allo Stadio dei Marmi andrà in scena una partita tosta, tra due squadre che propongono gioco e azioni da gol per cui non credo che ci si annoierà, e anzi sarà una dura lotta".

Parlando poi dei suoi: "In questo periodo di pausa i ragazzi non si sono risparmiati cercando di tirare fuori da loro stessi il massimo dal punto di vista delle energie mentali e fisiche. La rosa a mia disposizione vede innesti interessanti che mi auguro possano aiutare l'ottimo gruppo che è stato costruito in estate. I punti in palio sono pesanti e i miei calciatori sono consapevoli che, seguendo la strada intrapresa, arriveranno anche risultati importanti".