Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Carrarese, Ciccone: "Proprietà ambiziosa, e noi con lei. Obiettivo play off"

Carrarese, Ciccone: "Proprietà ambiziosa, e noi con lei. Obiettivo play off"TUTTO mercato WEB
martedì 4 luglio 2017, 19:332017
di Claudia Marrone

Ai microfoni di TuttoLegaPro.com, fa il punto della situazione sul mercato della Carrarese il futuro DS Michele Ciccone, che a breve diventerà operativo ufficialmente ma sta già lavorando per allestire quanto prima una rosa competitiva. Queste le sue parole:

"Questa proprietà è ambiziosa e noi con lei. Abbiamo intenzione di mettere in piedi una squadra di valore che possa ambire a traguardi importanti. Negli ultimi anni non tutto è andato bene, noi speriamo di rilanciare questo club. Playoff? Un buon obiettivo, la voglia è quella di divertirci...".

E parlando dei prossimi arrivi: "Siamo vicini a tre giovani di Serie A. Lavoriamo al ritorno di Gennaro Tutino in attacco, sempre in prestito dal Napoli. Dal Genoa, potrebbe arrivare Michele Emmausso, 20 anni e tanta voglia di emergere. Inoltre siamo a un passo da Tommaso Tentoni, anche lui 20enne, ma di proprietà dell'Atalanta. Tre ragazzi che hanno già giocato in categoria, visto che Emmausso ha disputato l'ultima stagione al Taranto e Tentoni al Forlì".

Il nome più blasonato è però quello di Massimo Maccarone: "E' un giocatore che non ha bisogno di presentazioni. Ha avuto diversi contatti con mister Baldini e il diggì Berti, vedremo se la trattativa procederà. Al momento, però, non vi sono certezze".