HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Chi è la favorita per la Champions 2018/2019?
  Barcellona
  Juventus
  Manchester United
  Liverpool
  Manchester City
  Ajax
  Porto
  Tottenham

La Giovane Italia
Serie C

Carrarese-Novara, c'è il rischio delle porte chiuse

11.10.2018 12:27 di Luca Bargellini  Twitter:    articolo letto 2002 volte
Fonte: TuttoC.com

Qualche intoppo di troppo in casa Carrarese: da un lato la squadra che viaggia spedita, dall'altro la questione stadio che dà qualche grattacapo di troppo al club. Il "Dei Marmi" è ancora in fase di restyling, quindi non ancora pienamente agibile, ma da questo fine settimana anche il "Mannucci" di Pontedera, che aveva ospitato le prime gare interne degli apuani, ha qualche modifica da fare e non sarà concesso al club azzurro, che domenica ha però una partita casalinga, quella contro il Novara. Se non sarà trovato a breve un impianto alternativo, il rischio è la disputa di questo big match a porte chiuse.
Situazione che non è andata giù allo zoccolo duro del tifo, quello della Curva Nord Lauro Perini, che ha fatto sapere che, se così dovesse essere, sarà organizzata "una manifestazione cittadina per sostenere gli azzurri dentro il campo e soprattutto per saperne di più per quanto riguarda il nostro beneamato stadio. Chiediamo, anzi pretendiamo, più chiarezza e rispetto da parte delle preposte istituzioni per noi e per tutti i tifosi azzurri per quanto riguarda questa ridicola situazione formatasi un mese fa e che si sta tirando troppo per le lunghe mettendo i bastoni nelle ruote anche a squadra e società".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Europa

Primo piano

TMW - Siviglia, vicino il rinnovo di Banega fino al 2022 Ever Banega e il Siviglia, avanti insieme. Contatti in corso per il rinnovo, buone sensazioni affinché il rapporto possa proseguire. Si va verso il prolungamento fino al 2022. Banega-Siviglia, a lavoro per continuare insieme...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510