Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Casertana, aggressione ai giornalisti in conferenza stampa: la nota della Lega Pro

Casertana, aggressione ai giornalisti in conferenza stampa: la nota della Lega ProTUTTO mercato WEB
© foto di Gennaro Masi
lunedì 8 giugno 2020, 11:34Serie C
di Claudia Marrone

Un sabato di ordinaria follia per la Casertana, che ha visto annullata la conferenza stampa di presentazione del nuovo Dg Vincenzo Todaro dopo l'incursione di un soggetto che ha scaricato un estintore e delle sedie addosso ai presenti. Dopo l'intervento dei carabinieri e la nota di condanna da parte del club, arriva anche la ferma censura al gesto da parte della Lega Pro, con il comunicato che di seguito riportiamo:

"La Lega Pro condanna la violenza in ogni sua forma. Il calcio della Lega Pro si contraddistingue per un percorso di valori e per iniziative sociali che hanno visto l’impegno di club, dirigenti, giocatori e tifosi.

Pochi giorni fa, il cuore della C ha raggiunto l’iniziativa numero 1000, legata al sociale, ed in particolare, ne ha realizzate 500 nel periodo dell’emergenza socio-sanitaria causata dal Covid-19.

La Lega Pro condanna la vile aggressione nella tribuna stampa dello stadio “ Alberto Pinto” di Caserta e manifesta piena solidarietà ai giornalisti ed a tutti coloro che hanno subito questo attacco".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile