Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Casertana, Carriero: "La sosta può aiutarci per fare gruppo"

Casertana, Carriero: "La sosta può aiutarci per fare gruppo"TUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Scialla
mercoledì 13 settembre 2017, 18:342017
di Claudia Marrone

Nella settimana che per la Casertana sarà quella della sosta, fa il punto della situazione Giuseppe Carriero, che attraverso il canale ufficiale del club fa un primo bilancio dell'avvio di stagione:

“Questa sosta va presa per il verso giusto. Dobbiamo confermare quanto di buono fatto fino a oggi e migliorare ciò che non è andato. Questo per presentarci al meglio alla sfida con l’Akragas: sia con Catanzaro che con Fidelis abbiamo avuto una grande reazione, abbiamo avuto la forza di cambiare atteggiamento. Non dimentichiamo che questa squadra è composta da tanti calciatori nuovi, alcuni arrivati nelle ultime battute di mercato. Insomma dobbiamo lavorare per conoscerci meglio e diventare sempre più squadra. Questa sosta può aiutarci proprio da questo punto di vista”.

Generale discorso sul campionato: “Abbiamo avuto subito tre partite difficili e abbiamo conquistato punti importanti. L’inizio di campionato lascia il tempo che trova, il campionato è lungo. Da parte mia spero di fare un buon campionato e di confermarmi con questa maglia”.