HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
A quanto deve vendere l'Inter Icardi?
  A 110 milioni, il valore della clausola
  Dopo l'ultima stagione, vale 70/80 milioni
  Il valore è crollato, basta un'offerta da 50 milioni

La Giovane Italia
Serie C

Casertana, D'Agostino: "Castaldo può rimanere con noi"

24.06.2019 20:41 di Luca Bargellini  Twitter:    articolo letto 3321 volte
© foto di Giuseppe Scialla

Giuseppe D’Agostino, presidente della Casertana, intervistato sulle colonne de Il Mattino, ha fatto il punto sul mercato dei rossoblu, a partire dal portiere, che ormai è stato scelto: "Diamante Crispino è l’estremo difensore più forte della categoria. E questo detto da tutti, non solo da me. Carriero? Non rientra nei nostri parametri, sia sotto il profilo tecnico che economico. Diciamo che viaggia su cifre che non ritengo valga la pena affrontare. Per cui, posso escludere un suo ritorno a Caserta".

E sulle conferme: "Al momento posso dire che i soli Rainone e Santoro sono quelli che sicuramente resteranno, mentre tra quelli in scadenza De Marco giocherà ancora con la Casertana. Castaldo? Stiamo valutando il da farsi con il suo agente. A noi farebbe piacere che resti, ma alle nostre condizioni. Per quanto riguarda gli altri, invece, gli stessi non rientrano in quelli che sono i progetti che intendiamo portare avanti in futuro".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie C

Primo piano

Milan, via libera per Bennacer: l'Arsenal non pareggia l'offerta Ismael Bennacer è sempre più vicino al Milan. Dopo i contatti avvenuti in mattinata, Sky Sport aggiorna la situazione e fa sapere che l'Arsenal, dopo aver ceduto il giocatore all'Empoli, si era riservato l'opportunità di pareggiare le offerte di altri club per l'algerino. Il club...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510