HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Totopanchina Juve: chi sarà l'erede di Allegri?
  Simone Inzaghi
  Maurizio Sarri
  Pep Guardiola
  Sinisa Mihajlovic
  Didier Deschamps
  Mauricio Pochettino
  Josè Mourinho
  Antonio Conte

La Giovane Italia
Serie C

Casertana, D'Agostino trova l'accordo con il Comune: si va avanti

05.04.2019 22:04 di Luca Bargellini  Twitter:    articolo letto 2245 volte
Fonte: TuttoC.com
© foto di Giuseppe Scialla

Tutto è bene qual che finisce bene... o che almeno sembra vada verso il lieto fine. Però, stando a quanto riferisce Il Mattino, patron Giuseppe D'Agostino avrebbe trovato l'accordo con il comune per sponsor e stadio, e parrebbe quindi intenzionato ad andare avanti al timone della Casertana.
"Un incontro cordiale ha fatto sapere il Comune in cui si è definito un percorso che faciliti un futuro importante per il calcio e lo sport a Caserta con il coinvolgimento delle forze economiche e sociali del territorio. Nei prossimi giorni si svolgeranno tavoli tecnici ed istituzionali utili a proseguire sul percorso tracciato", questa la nota del comune, seguita a più di un'ora di colloquio, dalla quale è emersa, sempre stando a quanto riferito dal quotidiano citato, da parte del comune, una manifestazione d'intenti per la concessione in valorizzazione dello stadio "Pinto" e del sintetico di prossima realizzazione al Rione Vanvitelli. Non solo, potrebbero anche essere installate all'interno dell'impianto delle attività commerciali.
In calendario anche incontri con imprenditori locali, che possano in un certo qual senso supportare la gestione di D'Agostino e della sua famiglia, da sempre dedita al club.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 26 maggio L’ADDIO DI SPALLETTI: “INTER, IMPARA DALLA JUVE”. GATTUSO: “IL MILAN NON MI HA MAI DETTO CHE PRENDERÀ UN ALTRO ALLENATORE”. FIORENTINA, POSSIBILE CESSIONE SOCIETARIA. ATALANTA, LUCA PERCASSI: “GASPERINI A VITA” - “Ultima partita? Questo io non lo so. E' chiaro che rimarrei sorpreso...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510