Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Casertana, D'Agostino trova l'accordo con il Comune: si va avanti

Casertana, D'Agostino trova l'accordo con il Comune: si va avantiTUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Scialla
venerdì 5 aprile 2019, 22:04Serie C
di Luca Bargellini
fonte TuttoC.com

Tutto è bene qual che finisce bene... o che almeno sembra vada verso il lieto fine. Però, stando a quanto riferisce Il Mattino, patron Giuseppe D'Agostino avrebbe trovato l'accordo con il comune per sponsor e stadio, e parrebbe quindi intenzionato ad andare avanti al timone della Casertana.
"Un incontro cordiale ha fatto sapere il Comune in cui si è definito un percorso che faciliti un futuro importante per il calcio e lo sport a Caserta con il coinvolgimento delle forze economiche e sociali del territorio.

Nei prossimi giorni si svolgeranno tavoli tecnici ed istituzionali utili a proseguire sul percorso tracciato", questa la nota del comune, seguita a più di un'ora di colloquio, dalla quale è emersa, sempre stando a quanto riferito dal quotidiano citato, da parte del comune, una manifestazione d'intenti per la concessione in valorizzazione dello stadio "Pinto" e del sintetico di prossima realizzazione al Rione Vanvitelli. Non solo, potrebbero anche essere installate all'interno dell'impianto delle attività commerciali.
In calendario anche incontri con imprenditori locali, che possano in un certo qual senso supportare la gestione di D'Agostino e della sua famiglia, da sempre dedita al club.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile