HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Inter, Sanchez ko: fiducia a Esposito o ritorno sul mercato?
  Avanti con Politano, Lukaku e Lautaro Martinez: sono più che sufficienti alle esigenze di Conte
  Occhi sul mercato, sia quello degli svincolati che invernale
  Fiducia al giovane Esposito: sarà lui a completare la batteria di attaccanti nerazzurri

La Giovane Italia
Serie C

Casertana sulla questione stadio: "Non accettiamo strumentalizzazioni"

18.09.2019 21:38 di Tommaso Maschio   articolo letto 1887 volte
Fonte: https://www.casertanafc.it
© foto di Giuseppe Scialla

La Casertana FC ritiene opportuno intervenire per esprimere il suo dispiacere, nonché dissenso, per alcune notizie diffuse in maniera impropria nelle ultime ore.

Nelle scorse settimane Giuseppe D’Agostino, presidente della scrivente società, aveva manifestato il suo entusiasmo per un progetto di totale rifacimento dello stadio ‘Pinto’ di Caserta. Un’idea ambiziosa e senza eguali all’ombra della Reggia, voluta per rilanciare in maniera decisa le ambizioni del club rossoblu, segnando, inoltre, una svolta epocale per l’intero territorio.

Ma se da una parte abbiamo riscontrato il grande entusiasmo dei tifosi e la massima disponibilità al dialogo del primo cittadino, dall’altra abbiamo dovuto iniziare a fare i conti con l’imbarazzante tentativo di strumentalizzare tale vicenda per fini a noi, ad oggi, sconosciuti.

In tale contesto non si è avuto neppure il buonsenso di evitare di fare leva su una vicenda che sta tenendo banco in queste ore, conseguenza del completamento dei lavori di restyling avviati lo scorso febbraio in vista delle Universiadi: l’ordinanza di sgombero indirizzata alla famiglia di una persona regolarmente inquadrata come nostro dipendente.

Fatti raccontati in maniera inesatta, ricostruendo, così, un quadro ben distante da quella che è la realtà.

Nel tentativo di mettere in cattiva luce l’operato sempre trasparente di questo club, si è provato a dare spazio ad illazioni e deduzioni sul futuro dello stadio strettamente legato ai colori rossoblu, che la Casertana FC non può certo restare ad ascoltare passivamente.

In considerazione del grande lavoro che i professionisti della Casertana FC stanno svolgendo da tempo sul fronte del ‘Pinto’, il club rossoblu invita tutti coloro che proveranno a raccontare l’evolversi di tale percorso, a farlo attingendo a documenti ufficiali e ascoltando chi in questo progetto è in prima persona coinvolto.

Per evitare strumentalizzazioni ulteriori, attraverso organi di informazione o mezzi di altro tipo, in futuro la Casertana FC si riserva di difendere il suo buon nome nei luoghi opportuni.

Non permetteremo a nessuno di mettere in discussione la trasparenza, la legalità, il lavoro, la correttezza e il profondo legame con il territorio che questa società e chi la rappresenta hanno sempre messo in campo in ogni loro azione.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie C

Primo piano

LIVE TMW - Atalanta, Gasperini: "Rigori inesistenti. Sempre così con la Lazio" L'Atalanta, dopo aver chiuso il primo tempo contro la Lazio sullo 0 a 3, si fa rimontare nella ripresa ed esce dall'Olimpico con un solo punto. Per analizzare la gara, tra poco il tecnico Gasperini si presenterà in sala stampa per la solita conferenza del post partita. Segui la diretta...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510