Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Caso Braglia-Sbraga, l'Avellino smentisce le voci di un litigio tra i due: la nota del club

Caso Braglia-Sbraga, l'Avellino smentisce le voci di un litigio tra i due: la nota del clubTUTTO mercato WEB
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
mercoledì 29 settembre 2021, 15:19Serie C
di Claudia Marrone

E' caos nello spogliatoio dell'Avellino, con tensioni tra mister Piero Braglia e il difensore Andrea Sbraga: i due, con il giocatore per altro messo out dalla lista convocati, non si parlano, e a dichiararlo è stato lo stesso tecnico. Il tutto sembra da ricondursi a un diverbio post Coppa Italia, ma il club irpino, con la nota che di seguito riportiamo, ha voluto precisare l'accaduto:

"L’U.S. Avellino 1912 smentisce categoricamente le voci riguardanti un presunto litigio verbale avvenuto tra il calciatore Andrea Sbraga e l’allenatore Piero Braglia all’indomani della sconfitta in Coppa Italia di serie C contro l’Ancona Matelica.

Il tutto è nato da una cattiva interpretazione delle dichiarazioni dell’allenatore biancoverde nel post gara di Avellino – Potenza. Si precisa che tali affermazioni sono state rilasciate in seguito ad una domanda circostanziata ai motivi dell’esclusione e non al rapporto quotidiano tra allenatore e giocatore.

Pertanto si invitano tutte le testate giornalistiche che hanno riportato tale notizia infondata ad operare le opportune rettifiche".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile