Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Catania, Aya: "La qualità del nostro organico è molto alta"

Catania, Aya: "La qualità del nostro organico è molto alta"TUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Scialla
venerdì 22 settembre 2017, 18:182017
di Claudia Marrone

Una sfida da ex per il difensore del Catania Ramzi Aya, che sabato si troverà davanti alla Fidelis Andria. Questo, come riferito dal sito ufficiale del club siciliano, il commento alla gara del calciatore:

"Il doppio successo in campionato è importante e dà le opportune conferme sul nostro lavoro. Non è il caso di guardare la classifica e non lo facciamo, è ancora presto e non le diamo tanto peso. Contro l'Andria sarà una partita complicata, bisognerà avere pazienza e mettere in pratica quello che proviamo con il mister durante gli allenamenti settimanali, dovremo giocare con unione, umiltà e rispetto dell’avversario. Con il mister, anche Vanigli e Conticchio ci danno indicazioni importanti".

Parlando invece di sé: "Fisicamente sto bene, ho smaltito il problema che avevo. A livello tattico e d'interpretazione del ruolo gioco come facevo ad Andria: il modulo era lo stesso, il 3-5-2. Mi trovo bene e lavoro costantemente per migliorarmi e dare il massimo per la squadra".

Conclude poi: "La Fidelis Andria fa del gruppo la propria forza, dobbiamo rispondere con le loro stessi armi e fare qualcosa in più. Se la nostra difesa è la migliore? Dopo quattro gare è troppo presto per dare dei giudizi. La collaborazione tra compagni è importante, stiamo cercando di migliorare sotto questo aspetto perché è il gruppo che ti aiuta nei momenti di difficoltà. Qui c’è tutto per lavorare al meglio, non abbiamo alibi e la società ci mette a disposizione tutto quello che è necessario per far bene, sta a noi lavorare e dare il massimo. Da quando sono arrivato vedo un ambiente positivo e ne abbiamo la prova durante le gare di campionato, a Brindisi i tifosi sono venuti in massa nonostante un lungo viaggio. La qualità del nostro organico è alta, lavoriamo tutti per il bene comune del Catania: l’impegno ed il sudore per questa maglia non mancheranno mai".