HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Icardi non è più il capitano: condividete la scelta dell'Inter?
  Si
  No

La Giovane Italia
Serie C

Catania, con Di Piazza e Sarno c'è l'imbarazzo della scelta in avanti

11.01.2019 13:03 di Tommaso Maschio   articolo letto 6040 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

L’attacco del Catania dopo il mercato di gennaio potrebbe essere rivoluzionato, con il tecnico Andrea Sottil che avrà l’imbarazzo della scelta su chi schierare nel tridente e potrà contare su alternative pari ai titolari. L’unico intoccabile rispetto alla prima parte di stagione dovrebbe essere Marotta, favorito su Curiale, nel ruolo di punta centrale. Ai suoi fianchi alla ripresa potrebbero infatti esserci due new entry – gli affari sono in dirittura d’arrivo – come Matteo Di Piazza e Vincenzo Sarno che andranno a prende il posto, almeno sulla carta, dei giovani Barisic e Manneh protagonisti di ottime prestazioni nella prima parte di stagione.

I due, assieme al più esperto e duttile Cristian Llama saranno armi importanti per dare fiato ai nuovi, che dovranno riprendere confidenza col campo essendo stati finora ai margini di Lecce e Padova, e magari anche a gara in corso per dare quella velocità e quella qualità che può spaccare in due le partite.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Serie A, la classifica aggiornata: tonfo Lazio, squilli di Udinese ed Empoli Questa la classifica aggiornata dopo le gare giocate nel pomeriggio in Serie A. Da segnalare il pesante ko della Lazio contro il Genoa e gli importanti squilli salvezza di Empoli e Udinese. Juventus 66 Napoli 52* Inter 43* Milan 42 Atalanta 38 Lazio 38 Roma 38* Fiorentina...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510