Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Catania, Follieri rilancia l'offerta: la nota del possibile acquirente

Catania, Follieri rilancia l'offerta: la nota del possibile acquirenteTUTTO mercato WEB
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com
venerdì 20 dicembre 2019, 20:19Serie C
di Claudia Marrone

Riceviamo e pubblichiamo una nota da parte dell'ufficio stampa della Follieri Capital Limited, in merito all'interesse delle quote del Catania:

"Follieri Capital Limited, ribadisce il suo interesse ad acquistare il Catania calcio.
Il CEO Raffaello Follieri conferma l’assoluto interesse a trattare l’acquisto della società rossazzurra, per riportarla ai successi calcistici che la Città merita.
Il Gruppo s’impegnerebbe sin da subito ad effettuare importanti investimenti al fine di rafforzare la rosa per permettere l’immediata promozione nella serie B della società.
Si smentisce di avere mai avviato una trattativa con il signor Pulvirenti, che da informazioni assunte non risulta avere alcun titolo per trattare la cessione della società.
Sono del tutto incomprensibili pertanto le notizie apparse sulla stampa circa il fatto che il signor Pulvirenti avrebbe interrotto le trattative con il Gruppo Follieri".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile