HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi vincerà la Champions League 2019/2020?
  Liverpool
  Paris Saint-Germain
  Real Madrid
  Bayern Monaco
  Tottenham
  Manchester City
  Juventus
  Atletico Madrid
  Napoli
  Borussia Dortmund
  Barcellona
  Inter
  Chelsea
  Ajax

La Giovane Italia
Serie C

Catania, frattura al piede per Catania: un mese di stop

09.09.2019 17:53 di Luca Bargellini  Twitter:    articolo letto 4939 volte
Catania, frattura al piede per Catania: un mese di stop

Report medico per Emanuele Catania, calciatore del Catania, pubblicato sul sito ufficiale del club siciliano dopo l'ultimo turno di campionato:

"Gli esami effettuati in mattinata hanno confermato la pre-diagnosi dello staff medico rossazzurro: Emanuele Catania ha riportato la frattura composta del quarto e del quinto metatarso del piede sinistro. All'attaccante, che dovrà attendere trenta giorni per il ritorno sul rettangolo verde, i più sinceri auguri di pronta e completa guarigione".

Poi sugli altri calciatori: "Per Lorenzo Saporetti, lussazione del primo dito del piede sinistro: le condizioni del difensore saranno attentamente monitorate nel corso della settimana e pertanto è in dubbio la disponibilità per la sfida alla Viterbese Castrense. Nelle prossime ore, in programma ulteriori controlli per verificare le condizioni di Andrea Esposito, Andrea Mazzarani e Vincenzo Sarno".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie C

Primo piano

Roma-Basaksehir, le probabili: sale Diawara, Dzeko dal 1' Esordio in Europa League per la Roma di Fonseca: all'Olimpico arriva l'Istanbul Basaksehir. Primo confronto assoluto tra due squadre che vivono un buon momento: i giallorossi sono reduci dal bel poker di domenica sul Sassuolo, mentre i turchi hanno pareggiato l'ultimo match in campionato,...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510